Madrid Elettronica: Red Bull Music Academy

rebbullac.JPGOltre 60 artisti da 34 paesi differenti danno vita questo mese a uno dei più grandi eventi musicali della scena madrileña.

La Red Bull Music Academy è un progetto di respiro mondiale, itinerante, che ha lo scopo di offrire agli appassionati musica un’occasione per viverla a fondo: nomi di fama internazionale, concerti, workshop, installazioni, studi di registrazione, radio e naturalmente feste e tanto divertimento.

Vi sembra abbastanza? A Madrid tutto questo prende vita dal 24 ottobre al 25 novembre al Matadero, complesso industriale diventato oggi il principale centro di creazione contemporanea della capitale.

Un programma fitto e stimolante, e l’opportunità di partecipare alle chiacchiere con gli artisti, ascoltare conferenze, scambi, mettersi in gioco nei numerosi corsi che sono previsti.
redbullacademy.JPG
Senza dubbio il livello è ogni anno meno amatoriale e raccoglie un pubblico che oltre alla passione coltiva tecnica e talento. Ma tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare. Anzi, più diventiamo bravi e più si allarga il campo dei mondi nuovi che vogliamo scoprire.

E questa in fondo è la parte più divertente di ogni scoperta e di ogni creazione! Avanti, a suonare Madrid, a sentire come suona Madrid.

Red Bull Music Academy Website

Madrid Elettronica: Red Bull Music Academyultima modifica: 2011-11-07T11:56:00+00:00da apa111
Reposta per primo quest’articolo