Gay Pride Madrid 2012

LA SFILATA PIÙ TRAVOLGENTE E TRASGRESSIVA DELL’ANNO

gay_pride_madrid

L’intero quartiere di Chueca, a pochi metri dalla Gran Via Madrid, è un ottimo esempio della tolleranza e del rispetto di una città grande, cosmopolita e al passo coi tempi. Tutti gli stili di vita sono accettati: il risultato à una mescolanza quanto meno divertente e spontanea.

È senza dubbio il luogo ideale per celebrare il Gay Pride Madrid! Per più di una settimana, persone da ogni parte del mondo e con ogni gusto sessuale – gay, lesbiche ed eterofesteggiano la vita e l’amore! Le strade si riempiono di bandiere e ghirlande coloratissime e ovunque ci sono concerti, performance, bar all’aperto! Una festa ininterrotta e divertentissima.

gay_pride_madrid_2012Quest’anno il Gay Pride Madrid 2012, chiamato anche “Orgullo” inizierà il 29 giugno e durerà fino al primo luglio. Il sabato sarà il giorno dedicato alla grande sfilata attraverso la città: sono previste un milione e mezzo di persone come ogni anno!

Il tragitto della sfilata Gay coprirà i 2 km da Puerta de Alcalá dino a Plaza de España. Dopo la sfilata ci sarà un enorme festa al Parco del Lago.

Ti interessano appartamenti Madrid?
I migliori ristoranti a Madrid
Shopping a Madrid

 

 

 

Gay Pride Madrid 2012ultima modifica: 2012-05-09T11:20:45+00:00da apa111
Reposta per primo quest’articolo