Rock in Madrid: settembre – novembre

Norah Jones new album

È tempo di aggiornare il calendario musicale della stagione madrleña, che si prospetta ancora una volta intenso e ricco di appuntamenti imperdibili.

Si comincia con la dolce voce di Norah Jones, la cantautrice americana, pianista e pure attrice!Vincitrice del Grammy, raggiungerà la capitale spagnola il 29 settembre per presentare il suo nuovo album, Little Broken Hearts, uscito ad aprile in Giappone e poi pubblicato in tutto il mondo.

the cramberries madrid 2012

Dopo la dolce Norah, altra voce indimenticabile, quella di Dolores O’Riordan: parliamo dei Cranberries e il miglior rock irlandese che ci portiamo dietro dall’adolescenza! La band sarà a Madrid per presentare l’ultimo lavoro, Roses. Si tratta del sesto album registrato in studio, un gran ritorno dopo 10 anni. Concerto il 5 ottobre.

Madrid farà da palcoscenico anche al grande maestro Leonard Cohen, sempre il 5 Ottobre, con il nuovo album Old Ideas, al vertice di tutte le classifiche in molti paesi.

Leonard Cohen madrid 2012

Cambiando genere, per muovere un po’ il bacino, la bella Jennifer Lopez presenterà a Madrid i suoi nuovi successi il 7 Ottobre.

Jennifer-Lopez madrid 2012

Infine, gli scandinavi The Rasmus il 22 Novembre invaderanno la capitale a colpi di rock.
Se ami la buona musica, è il momento di organizzare un giretto a Madrid!

 

Rock in Madrid: settembre – novembreultima modifica: 2012-08-21T16:35:00+00:00da apa111
Reposta per primo quest’articolo